Questa proposizione di legge fu concisa da me gia nel 1999. Relazioni ci sono state con governamenti di sinistra e destra qui in svezia ed acnhe appoggiato con una protesta davanti al parlamnto eccovi il link https://www.youtube.com/watch?v=XvU2J2wDNYo Io ed i miei figli siamo e sempre saremo TESTIMONI e vittime di queste leggi che non solo sono ingiuste, queste leggi sbagliate sono prova di un cervello umano arretrato!
Dunque.
Uno di queste elaborazioni e a chi fu inviata si possono leggere nel seguente linc https://www.vi-pr.com/legge_famiglia.htm
Ora segue la medesima proposizione piu semplificata che mi sai possibile. 6 novembre 2022
Come lombardo affido il merito a Salvni in primo luogo, a chi mi sostiene e poi ai deputati del nuovo governo italiano addetti al soggeto.
Questa legge può essere applicata in Lombardia, in Italia, nell EU e nel resto del mondo la dove l’umanita si vuol evolvere liberandosi delle catene dell’ignoranz e del profitto!
Il testo è composto con colori e diverse formazioni che facilitano comprensione, precisa e facila la lettura come la RILETTURA. Un metodo facile ed avnazato nel campo della COMUNICAZIONE.
Questa proposizione di legge sulla famiglia può essere strutturata “al fine di rendersi conto a tempo” dei problemi di relazione CLC via un’altra riforma sociale detta anhe il Comitato Locale Contribuente (CLC)
PARTE I su V
Supplemento n. 1
A
La convivenza fra CITTADINI DI SESSO OPPOSTO si dichira tramite l' incrizzione per le imposte con l'AGGIUNTA che questi due cittadini vogliono formare una FAMIGLIA, cioè vogliono avere figli insieme. Cioè, SIGNIFICA che quando la donna è incinta, i genitori in attesa, DEVONO recarsi al “CORSO GENITORI” per avere diritto al “CERTIFICATO del GENITORE”.
B
Nel DIRITTO INFANTILE e della FAMIGLIA sono tre ed indivisibili come diritti umani: 1) tutela dei figli (tibunale civile), 2) affidamento dei minori (assistenze sociali), 3) paternita.
PARTE II
Proposta di legge come sopra descritto B comporta effetti 1, 2 e 3 come seguono nella parte III
PARTE III
TRIBUNALE DISTRETTUALE
CUSTODIA DEI BAMBINI
A
1)
DALLA NASCITA, LA CUSTODIA DEI BAMBINI BIOLOGICI DEVE ANDARE
AUTOMATICAMENTE AD ENTRAMBI I GENITORI.
Per quanto riguarda i bambini nati attraverso ad es. donatrici di sperma e
ovociti, fecondazione in vitro, ricerca genetica e quant'altro adeguato ai tempi,
occorre stabilire l'identità dei genitori biologici. Questo
per dare al nascituro il diritto hai propri genitori,
conoscenza dal proprio comportamento,
diritto d’appartenenza alla propria etnia.
ATTENZIONE! C'è SOLO UN PADRE e SOLO UNA MADRE ma ci sono diverse educazioni come l’educazione faigliare, sociale, religiosa, politica e oltre a queste si considera la scienza del futuro.
2) I genitori divorziati (coniugati o conviventi), devono essere ATTIVAMENTE PARTECIPATI DURANTE il periodo di “riconcigliazione” prima della separazione definitiva e quesa procedura si fa com l’ iuto psicologico e sociale di un anno.
3) Nel caso di una decisione di separazione, IL PADRE del nascituro HA IL DIRITTO DI ESSERE PRESENTE LA METÀ DEL TEMPO durante l' ALLATTAMENTO.
B
I BAMBINI dei CITTADINI italiani fin dalla nasdita devono avere UNA PROPRIA RESIDENZA, una stanza di almenno 4 m su 4. Bis. –ogni gemello una stanza e coci via.
NOTA: ogni stanza equipaggiata con servizi di bagno, cucina e letto seguita dal concetto architetturale da basso all’alto anche detto condominiale.
Questo diritto è arte dei “DIRITTI PRSONALI (legge da strotturare) che si riesumono cosi: nutrizione – abbigliamento – tetto (NAT).
TRIBUNALE DELLA FAMIGLIA (legge civile)
ACCORDO INCROCIATO
A-
1: Coppia non sposata o coppa sposate hanno i MEDESIMI DIRITTI.
2: Nei casi in cui UNO o i DUE genitori separati per ulteriori circostanze abbiano gia figli nella o nelle precedenti relazioni.
3: Genitori che SCELGONO di VIVERE SEPARATAMENTE.
4: Casi in cui UNO o ENTRAMBI i genitori non vogliono sapere dei propri figli e li vale il cosidett ABBANDONO.
B-
Interventi sociali per l'assistenza individuale e familiare e sotrazione della tutela dei figli:
1) Dopo informazioni del rapporto familiare e la difficolta di comunicazione fra sociale e famiglia.
2) Sotrazione della tutela dei bambini è una procedura che solo si basa su prove ed è basamente solo provvisoria.
3) Quando i BAMBINI sono presi in custodia per le AUTORITA non saranno MAI private del diritto ai genitori e viceversa.
Supplemento n. 3
Minori affidati a famiglie ecc.: "L'IDONEITÀ per i RESPONSABILI” è come segue:
A) informazioni più approfondite e più ampie sulla persona in questione con...
B) testimonianze sociali favorevoli...
C) diploma che è- era genitore...
D) Dove il minore è affidato, le persone responsabili devono essere un nucleo che hanno vissuto insieme per almeno 26 anni ed ormai senza figli permanenti nell’abitazione e che ancora esiste armonia fra figli e genitori.
E) TRIBUNALE CVILE il sopra descritto ed il seguente:
RICHIESTA DI PATERNITÀ. Viene eseguita AUTOMATICAMENTE PER TUTTI I NEONATI.
PARTE IV
I dettagli del caso
Suplemento nr 4
UNO su DUE
Residenza. ALLOGGI PER BAMBINI CON DIVERSI GENITORI BIOLOGICI
Quei genitori
1- Dove vivono e
2- lavorano
3- posti diversi con
4- diverse distanze da
5- casa dei bambini.
Il TRIBUNALE DELLA FAMIGLIA con l’appoggio della sociale deve deecidere sopra questa cellula famigliare in quale posto residenziale è il piu adeguato per la crescita e la sicurezza dei bambini e con questo si suol dire SOCIALIZZAZZIONE ed EDUCAZIONE.
B
Uomo o donna che ha più figli con alti del sesso opposto e dunque essendoci FRATELLI E FRATELLASTRI.
Il problema del tempo di visita dei genitori con i bambini o dei bambini con loro viene RISOLTO da tutti i diversi genitori che si alternano settimanalemente.
Supplemento n. 5
A F A (assegni famigliari ed abitativi).
Questi assegni si dividono uguali fra genitori e figli.
Supplemento n. 6
- Definizione "il genitore solo con minore” è cancellata come definizione ai pari dalla legge.
- Definizione "...padre sconosciuto (a causa, ad esempio, di stupro di gruppo, amnesia, ecc.) viene cancellata ai pari dalla legge.
- Persona o coppia che vuole solo partorire ma non si vuole un'unione nello stesso indirizzo (vivere sotto lo stesso tetto), i sussidi sono divisi in due parti uguali fra genitori.
- Problemi abitativi in caso di separazione fra genitori ecc. alloggio temporaneo ecc. può essere risolto per esempio con la proposizione sopra accennata DIRITTI PERSONALI –NAT.
DUE su DUE
DIRITTO DELLA SOCIALE e DOVERE DEI GENITORI o contribuenti.
I RESPONSABILI DEI SERVIZI SOCIALI NELL'AMBITO DELL'ASSISTENZA INDIVIDUALE E FAMIGLIARE hanno il diritto di convocare e visitare persone designate dopo aver ricevuto informazioni su disfunzione nelle relazioni.
-1 Interventi nei rapporti genitori e familiari difficili si risolvono al centro assistenza civile con proposizione terapeutica, se non gia questi intravisto nei CLC
Dove ci sono sospetti che i bambini siano danneggiati.
-2 Obbligo (non ci son diritti senza doveri) dei genitori a presentarsi ai servizi sociali dopo una denuncia comprovata dove la comunicazione destruttiva fra genitori influisca o- gia influito negativamente sul minore.
La denuncia include l’obbligo delle autorita ad intervenire in residenze private (bitazioni) o sociali (scuole e cosi via).
§ -SOTRAZIONE del MINORE (SM)
-3 Il SM entra in vigore quando i genori o i responsabili del minore rigettono l’appello delle autorita.
-4 I bambini sono presi in custodia in luoghi privati e pubblici dove è disponibile il sostegno per i bambini (NOTA: i genitori sono sempre avvisati e presenti).
-5 Per sostegno nel caso della custodia si intende la presenza di dipendenti pubblici, parenti o persone di fiducia dei minori che sono presenti durante l'affidamento.
-6 La prelevazione dei minori si fa con autorita in abiti civili con forze dell’ordine nel vicinato.
aggiunta al n. 6 (bis)
6-bis L' intervento autoritario si documenta non solo gia con presenze di testimoni ma anche con metodi tecnici come registrazioni filmate. A questo proposito sarebbe il caso di un mio progetto chiamato anche TS che qui non descrivo ma che si tratta di un metodo visuale d’ autodifesa per privati, autorita come polizia, militiari e cosi via.
6-bis.1 SM include il diritto di una comunicazione intensa o giornaliera fra sottratto e genitori quanto sia possibile. L’ SM è una PREVENZIONE e MAI DEFINITIVA in quanto ha il fine di riconcigliare.
La decisione del tempo all’ SM è decisa dal risultato di collaborazione fra autorita e genitori o responsabili in relazione a sua volta con la maturazione psicologica degli elementi partecipanti (genitori e cosi via).
PARTE V
ATTENZIONE! Per esempio DIRITTI VARI DEI BAMBINI e altri dei cittadini italiani.
In merito all SM, divorzio e separazione di coppia con affidamento figli, adozione...
...vale...
DIRITTO ai fratelli e ai fratellastri biologici!
DIRITTO ai prori parenti.
DIRITTO all’educatore non biologico affiche è provato che non ci siano un pericolo per il minore.
DIRITTO ai propri amici, animali e circondato.
DIRITTO d’ ADOZIONE Diritto all'adozione senza problemi pragmatici per gli orfani.
https://www.vi-pr.com/logistiskasamhalletspsykologin.htm
Tor Svärdtorp
Indirizzo e-mail: tor.svardtorp@gmail.com 073-0678362