ISLAM


https://sv.wikipedia.org/wiki/Koranen
"...esperti dell'Islam, tra cui lo Shaykh Al-Azhar, il Gran Mufti d'Egitto e altri firmatari del Messaggio di Amman[1], hanno capovolto i comandamenti del Corano. Gli insegnamenti di Sayyid Qutb ne sono la base; secondo lui, tutti i musulmani che rifiutano la Sharia non sono "veri" musulmani e dovrebbero quindi essere uccisi. Gli odierni Takfiristi hanno ampliato significativamente la dottrina Takfir. Secondo loro (a parte cristiani, ebrei, ecc.) tutti
i musulmani che sostengono la democrazia e che votano alle elezioni generali sono apostati e dovrebbero essere uccisi. Gli infedeli sono anche i musulmani sciiti, i regimi musulmani che non hanno introdotto la Sharia e i governi che collaborano con i nemici dell'Islam. Anche i governi che applicano la Sharia ma hanno buoni rapporti con le potenze occidentali, come la famiglia reale saudita, possono quindi essere banditi." Fonte Wikipedia

ISIS, le forze assassine islamiche. Nella situazione attuale, autunno 2014, sono in parte contrastate dai CROCIATI USA. L'islamizzazione negativa con la Sharia e il jihad è stata a lungo contrastata in silenzio dai CROCIATI dell'odierna Russia unita...

È un peccato, una strategia e una tattica sbagliate che gli attuali politici responsabili dell'UE non permettano alle forze federate di emergere come colpo finale all'islamizzazione negativa.
Fu nella vecchia Europa che le Crociate si formarono. Ancora oggi ci sono Crociati e Templari in Europa, ma che si sono addormentati nelle loro cerchie più intime in questioni di potere e capitale.

Nell'Islam vediamo che le donne sono una merce
(fonte https://ednh.news/european-bans-on-islamic-full-face-veils/ ) LE DONNE SONO SCHIAVE https://www.facebook.com/groups/1288643531148389 (gruppo privato) su Facebook. L'UOMO che ha il diritto di essere deciso per la vita o la morte del bestiame... vedi quanto segue contro donne, bambini e la propria famiglia!

"Musulmani". SOLO BUGIE

Islam (in arabo islām 'sottomissione', 'capitolazione', 'resa')
Islam (in arabo islām 'sottomissione', 'capitolazione', 'resa')
Islam (in arabo islām « sottomissione », « capitolazione », « resa »)
Islam (in arabo islām 'sottomissione', 'capitolazione', 'resa')

Il musulmanesimo o contenuto musulmano include, riassume, descrive, è composto da, ad esempio, "... I diversi Corani sono scritti da 30 persone diverse e, ancora una volta, sono esattamente gli stessi... Ittiti... più di 5000 diverse varianti tra i due Corani più utilizzati (HAFS e WAVSH) e altre 88000 varianti dei 23 Corani..."


Cosa sono i musulmani?

Fasade è una religione, ma con il potere statale si trasforma in un movimento politico.
La loro dottrina è IMPERIALISTA e per affermarsi usano metodi che creano paura, ad esempio terrorismo in varie forme, oppressione in varie forme, potere statale in varie forme, masse ignoranti di persone in varie forme, POTERE in varie forme.

Fondata da un arabo, Muhammad, nato intorno al 570 alla Mecca come Muhammad ibn ‘Abdullâh, محمد بن عبد الله بن عبد الله بن عبد المطلب, morto l'8 giugno 632 a Medina, nell'attuale Arabia Saudita, fu un leader religioso, politico e militare che unì le tribù della Penisola Arabica. Fondò la religione dell'Islam, secondo la ricerca storica moderna.

Inoltre, si diffuse al massimo grado nella variante etnica e culturale dell'umanità chiamata mondo ARABO. Chiunque si definisca ISLAMISTA o MUSULMANO secondo i valori arabi o in base alla propria provenienza è direttamente e indirettamente coinvolto nella forza omicida che opprime l'umanità e la vita! Leggete e ricordate per il momento quanto segue: "... è l'adorazione di un dio personale con la negazione dell'esistenza di altri dei..."

Il Corano (in arabo: القرآن, al-Qurʾān, "la recitazione") è la sacra scrittura dell'Islam, chiamata anche al-Qurʾān ul-Karīm, "la nobile recitazione".
Il Corano è costituito dalle rivelazioni del profeta Maometto e, secondo l'Islam, contiene il messaggio di Dio (Allah), inviato a Maometto tramite l'arcangelo Gabriele (Jibril) nell'arco di 23 anni a partire dall'anno 610. Nell'Islam, il Corano è anche chiamato "Ultimo Testamento", "Il Libro", "Il Libro di Dio" e "La Rivelazione". Il Corano è visto dai musulmani come una conferma di ciò che è stato proclamato da tutti i profeti precedenti a tutti i popoli del mondo.

Chiunque professi l'Islam è chiamato musulmano.[2] L'Islam è la seconda religione più diffusa al mondo (dopo il Cristianesimo), con circa 1,6 miliardi di praticanti, pari a circa il 23% della popolazione mondiale. Esistono diverse correnti dell'Islam, le due più grandi delle quali sono quella sunnita, che rappresenta l'87-90% di tutti i musulmani, e quella sciita, che rappresenta circa il 10-13%.[3]

Il monoteismo (dal greco monos e theos, dio) è l'adorazione di un dio personale con la negazione dell'esistenza di altri dei... (fonte: Wikipedia)

E ripeto che questo è ciò che rende questi fanatici e tutto ciò che li circonda MALVAGIO, dittatoriale, antidemocratico e folle.

 

ORA SPERIMENTA I PUNTI DI RIFLESSIONE che sono i seguenti:
1 Essere onnivori è proibito.
2 Ignorare i farmaci naturali tramite l'alcol.
2 Pregare con la testa rivolta verso la Mecca.
3 Cibo Halal.
4 Mutilazioni di vario genere come tradizione e punizione.
5 Lapidazione, decapitazione, rogo, che sono le loro CONDANNE A MORTE, tra le altre crudeltà inventate contro i propri simili e gli altri.
6 Tutti i cristiani, gli ebrei, gli infedeli saranno massacrati.
7 Preferiscono la parola martire tra i loro fedeli a eroe, e la parola è correlata alle loro menzogne ​​religiose quando promettono che tutti i giovani e gli altri uomini muoiono in un martirio come il suicidio. Dopo il suicidio, questi saranno in paradiso, faranno sesso con molte ragazze eternamente vergini, ecc. Nota che si tratta di UOMINI e mai di DONNE che ricevono onore. Silenzio e privilegi rimangono in paradiso dove le donne sono usate come merce. 8 Tra gli eventi gravi che potrebbero colpire noi che non siamo musulmani, è consentito ai musulmani viventi di oggi il diritto di mentirci costantemente.

Ora immagina che TU, uomo nel tuo totale privilegio di povero, borghese, ricco o follemente ricco, abbia il diritto di prendere i beni altrui come case, terreni, gioielli di valore, automobili, mogli e bambine piccole e grandi, insieme al bestiame, oltre a stuprare sessualmente e ridurre in schiavitù sessuale e, naturalmente, prendere parte al flusso di denaro, non da ultimo, hai il pieno diritto di uccidere i mariti e i padri di queste persone. Quindi, prendi tutto da altri che non sono musulmani, fallo con un atto violento, legale o meno, in quanti casi hai tempo, CHIARAMENTE che in questo, indipendentemente da qualcosa contro di te, c'è ancora qualcosa che ti ATTRAE!
NON CORRERE CON LA TUA NEGAZIONE che non può essere!
Con tutta l'autorità di cui dispongo in materia https://www.vi-pr.com/logistiskasamhalletspsykologin.htm, affermo che ciò che vi tiene prigionieri, insieme a tutti i musulmani, nell'inganno profetico di ALLAH e dei SUOI ​​prelati viventi, mullah, imam e come si chiamano, è che VOI avete lo stesso bisogno creato da fonti diverse: VOI tutti, che soffrite o no, avete lo stesso schema comportamentale, e cioè che vivete in uno Schema che è la Maschera di un Mostro (MMM), che fa parte del pensiero mentale dei media sul benessere, della fissazione mentale degli insegnamenti capitalistici e dell'egoismo!

I musulmani creano ostilità e quindi sono MALVAGI, questi esseri sono pericolosi!
Parlare con questi per un confronto mentale individuale e logistico sulla verità, sulle terapie psicologiche, sui farmaci, sulla revisione, sulla riprogrammazione, sui chip e altri impianti, MODIFICARE in modo da creare comprensione per i diritti e la libertà delle persone è del tutto IMPOSSIBILE!
Stanza estiva finché il potere non regna nel cervello umano, c'è una sola risposta: ESTINZIONE!
Queste e altre creature deformi hanno una somiglianza pericolosamente velenosa che nei miei studi scientifici è modellata quando si classificano come creature (umane) nella folla più vicina concepibile come umani predatori di fatti cannibali alla fine dell'intero umano con COMPORTAMENTO DI OMICIDIO DELL'ANIMA.
NOTA! Quando leggi i miei scritti impari a sviluppare la CONOSCENZA delle relazioni tra il mio doppio pensiero che mostra il retro del medaglione, il nichilista, le relazioni con i miei scritti e il loro contenuto, le differenze di lettere notate come lo stile grassetto-corsivo-lettere maiuscole invece di minuscole, le relazioni di colore in diverse frasi o la base nella pelle sul link "Relazioni in bianco e nero con la bandiera dell'ISIS", le parole in ad esempio "LA DONNA È SCHIAVIZZATA" schema cromatico rosso che simboleggia il sangue e "Poi si pensa..." con l'ultima parola della frase... la degradazione della vita, l'ultima nel suo complesso nel testo dell'ultima frase che a sua volta lega l'intero contesto.
Con questo articolo non mi addentrerò nelle infinite questioni religiose. Mi limiterò a opinioni e conoscenze generali applicabili al nostro tempo.

Fotografie di orrori prego fai il clic sul lnk in sedese https://www.vi-pr.com/is_islam_kvinna.htm

Tor Svärdtorp www.vi-pr.com