Abbozzo estratto dal mio progett

 

 

 

LETTERA APAERTA a Salvini ed ai federalisti... LEGGI TUTTO SONO SOLO 5 PAGINE non perder neppure una parola, cosi provi che sei un legista giusto e coraggiso!!

Una lettera aperta è basata come io definisco sulla "democrazia popolare" il che significa che si parla al popol con sapienz piu che semplicita di quel che si dice e si fa senza segreti o scappatoie.
In questi giorni di tomulti riguardante lo scandalo e la tragedia di "Bibbiano (da vedere esempi su google" tanto per citarne una in quel senso. Per questo penso che sia attuale aprire gli occhi e la bocca a chi vede e può parlare col fine di dar visioni e fatti a chi non sa ne parlare ne vedere, cosi conducendo ai fatti chi ne parla, ne scrive ma non fa e non da fatti!
Nel facebook qualche giorno fa vedetti questa foto  del nostro LEDARE Salvini
con la scritta sottostante che fa lui responsabile in quanto "autorita" per risolvere la questione della sociale per il bene delle famiglie. Mi associo a questo scritto o volonta, inviando a Salvini nel modo che mi sia possibile un abbozzo della mia proposizione di legge sulla famiglia, qui, fra molte varianti inviata al ministro svedese dell' interno-affari sociali Maria Larsson il 22 novembre 2011 http://www.vi-pr.com/regeringskansliet_senast.htm come sempio fra molti altri contatti con ministri e proposizione depositata nella cancelleria del governo svedese. Qui aggiungo anche un video dove si testimonia un giorno  di protesta a Stoccolma fatta da noi genitori venuti da tutta la svezia e certi d'altre parti d'europa, tutte vittime della legge sociale che permette persecuzioni politiche (esempio nel mio caso) cattiverie e sbagli enormi che ha seminato morte fra bambini, fanciulli e genitori!  https://www.youtube.com/watch?v=XvU2J2wDNYo
Io son nativo italiano diventato svedese rifiutando la doppia cittadinanza in quanto portavo ancora il disgusto della politica repressiva della "Democrazia cristina", ora sono disposto a ritornare nella mia amata patria e diventare italiano con doppia nazionalita. Voglio contribuire all'evoluzione della "Lega" di cui sono aderente dal 2015 non urlando "W la Lega Salvini" come certi distorgono il fine (leggi anche l' esmpio http://www.vi-pr.com/politica_vera.htm); io ci sono, si, un si some nell'inno verdiano italiano "... simo pronti alla morte, l'Italia chiamò!" Oggi mantengo allto lo squillo "W Salvini Segretario della Lega Federata!" Son dunque disposto a ritornare alle radici, il tempo necessario per dar via al "Ministero della Famiglia", ministero che porti fine in tutta la UE il genocidio di bimbi, madri e padri, cosi salvaguardando il diritto famigliare che è la piu vecchia istituzione dell'umanita! Mi volete cosi? E con il mio detto "...un alpino è con barba e vino!" Aggiungendoci una risata Hahahahaha! Oppure cosi come politico svedese? Questo accompagnato con il mio saluto della Padania "Salute e Futuro!"
Non c'è nessun male con il culto politico personale affichè chi è al centro è libero della malattia del potere, al riguardo istruiti leggendo una delle mie analisi centrali filosofiche e psicologiche  o anche sinonime dette socipolitiche sul comportamento umano http://www.vi-pr.com/sindromo_del_potere.htm Liberiamoci dal veleno delle invidie e delle paure che distruggono la mente trasformandoci i serpenti mortali! Pensiamo che al nostro benessere basato sulla solidarieta e l' amore per una idea politica sana e giusta! W la lega italiana  con fratelli e sorelle d'organizzazioni a medesimo fine in europa!

Oggi è il 27 Luglio 2019 pubblico l'integrale al soggetto "Legge per la famiglia".

 

Abbozzo estratto dal mio progetto di legge sulla FAMIGLIA e per la necessita di un ministero della famiglia.

Nel testo equivale:

MdF Ministero della famiglia

LCG (Legge sulla Cura dei Giovani)

CM (Custodia Minorile)

PaSo (Partecipazione Sociale)

Inf.Scol. (Informazione Scolastica)

CLC (Comitato Locale Cittadino)

 

 

PROPOSTE di legge sulla famiglia:

 

LEGGE SUL DIVORZIO

 

Uno

Cittadini sposati accedono al divorzio dopo il colloquio in tempo indeterminato fra di loro ed assistenti per risolvere i problemi di convivenza, questo via LCG.

 

Due

Il diritto ai figli si basa sull’ istruzione della ”partecipazione sociale” il che significa anche constatazione che i genitori non soffrino di instabilita psichiche cosi gravi di pericolosita per se e per la famiglia.

Due a, Questo paragrafo conferma che il diritto di rifiuto al colloquio non ha effetto in quanto le situazioni di vita che provocano distonie psichiche son previste e curate via la prevenzione CLC.

Due b, nel caso che si accedi al divorzio, i genitrori, ambedue senza i figli, lasciano la loro abitazione per procurarsi un altro sito.

I genitori separati, continueranno ad abitare con i propri figli a turno stipulato al tribunale con sostegno del LCG.

Tre

I genitori separati che hanno intrappreso una nuova relazione sessuale hanno l’obbligo di non portare la nuova scelta nell’abitazione del bambino-minore. 

Quattro

Dopo la puberta è via LCG che la famiglia formula la nuova residenza dei figli.

 

 

CONVIVENTI

I conviventi hanno i medesimi diritti e doveri come la coppia sposata.

Figli di conviventi hanno i medesimi diritti come i figli della coppia sposata.

 

 

Il Divorzio

 

A - DIVORZIO e custodia dei minori è un diritto civile ed umano che anche si allaccia all’uguaglianza fra uomo e donna.

Questo, si procede in tribunale civile incorporato nel MdF

”LA TUTELA DEI MINORI È AUTOMATICAMENTE DATA AI AMBEDUE GENITORI BIOLOGICI”

 

 

PRINCIPI BASICI della famiglia.

 

A, i figli sono propieta dei genitori e non dello stato. Questa propieta incomincia dalla fecondazione fino a 25 anni dove la persona sara fisicamente e psichicamente matura.  

B, Lo stato ha solo la funzione d’assistenza sulla famiglia.

C, Non esistono diritti senza doveri. Questi sono principi di riferimento sulla famiglia; il diritto dei figli e diritto ed obbligo dei genitori.

 

 

SERVIZI SOCIALI per la famiglia.

 

LCG per l’ affidamento dei minori non agisce sul principio del rischio che un minorenne venga abbusato. Il LCG basa l’itervenzione su prove.

Sono incorporati nel MdF Tribunale civile.

 

B CM) Tribunale civile. Diritto ai loro figli biologici” MdF


C
 Il minore ha diritti ma non doveri.
C-a Diritto all’identita biologica.
C-b Diritto ad essere assistito, curato, istruito.
C-c Diritto alle relazioni con genitori, fratelli, fratellastri, parenti, amici. "
Tribunale civile." MdF

 

 

LEGGE SUI MINORI aldifuori della famiglia nucleare. MdF
 

NATI SOTTO ATTI DI VIOLENZA CARNALE

ORFANI

ABBANDONATI

DI PADRE IGNOTO

DOVE SUSSISTE SOLO LA MATERNITA O PATERNITA

DA FAMIGLIE COLLETTIVE ESTREME

DA ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE O POLITICHE ESTREME

 

 

INFORMAZIONE SCOLASTICA (InfScol)

I

1, Sessuologia.

2, Informazione sui tipi di famiglie. Nucleare, collettive, bigamia e cosi via.

3, Informazione in riguardando al concetto della famiglia nucleare.

 

 

 

 

PARTECIPAZIONE SOCIALE (PaSo)

 II
Gli adulti che vogliono intrapprendere il diritto per la promessa coniugale del matrimonio o della convivenza hanno l’obbligo di conseguire il certificato della loro relazione.

III
I cittadini non italiani, nel periodo della loro permanenza in Italia non han diritto di procrearsi affichè questi non hanno conseguito il certificato per la ”PARTECIPAZIONE SOCIALE”

 

 

COMITATO LOCALE CITTADINO DI PREVENZIONE (CLC)

Assistenza sociale regolata dal comitato cittadino è una funzione di PREVENZIONE d’ obbligo per il ”diritto ai diritti” con tempo stipulato nel CLC e questo vale per tutti i cittadini.

Il CLC non è altro che un centro locale dove cittadini richiedono assistenze di differente tipo, pratiche, fisiche e psicologiche.

Il CLC è un ambolatorio composto da professionisti e volontai.

Il CLC raccoglie anche proposizioni di differente sorgenti per risolvere problemi vari.

Il CLC responsabili sono chi ha la licenza di ”ambolante sociale”.

 

 

Legge della famiglia include anche anzini, giovani (cittadini dopo la puberta fino alla lora maturita di 25 anni) ed adulti.

Il fine è che nessun sofra di solitudine.

Possibilita per questi cittadini di aver compagnia da un robot, da un animale o via soccorso adulto tramite CLC in collaborazione nel bisogno LCG.

 

 

RISULTATO di una simile legge e la realizzazione di un ministero per la famiglia mette a termine suicidi, omicidi, abuso e violenze varie. Una nuova societa piu giusta e meno violenta.

 

L'autore Tor Svärdtorp

 

www.vi-pr.com