COMPENDIUM 1 https://www.vi-pr.com/centro_universo2.htm

 

SESSUALITÀ, LUCE DEL GIORNO e Quanto basta è uno STIMOLO per la nostra LIBIDO che tramite le ENDORFINE ci rende più energici e...

 

La DIFFERENZA nel primo momento tra sesso e luce è che il primo ci porta al PIACERE, uno stimolo naturale con il significato di PROPAGAZIONE.

Il secondo, è che noi umani come prede sorgono dentro di noi PAURA nelle sue componenti dall'inibizione (modalità morte) alla sublimazione (focalizzazione, reazione) nel meccanismo di difesa con fine in BISOGNI DI SOPRAVVIVENZA.

Entrambi sono uguali nei cosiddetti "Le pulsioni (procreazione, cibo, ecc.)" e ULTERIORI somiglianze in situazioni contraddittorie si trovano negli esempi seguenti.

 

LA LUCE

La luce non è da sottovalutare né sopravvalutare quando la luce è un vantaggio in quanto noi stessi siamo PREDATORI e la luce facilita il nostro obiettivo. Dall'altra parte della luce c'è l'oscurità, che di per sé ci protegge ma ci rende difficile sopravvivere.

Vediamo la luce e l'oscurità in simbiosi tra loro e altri effetti.

Nei paesi sviluppati di oggi, sappiamo che la luce danneggia il nostro corpo quando ci esponiamo volontariamente o costretti a un'esposizione troppo lunga, indipendentemente dal fatto che sia la luce solare, ad esempio. luce da un'altra fonte. La luce ci uccide nel suo abuso. Allo stesso tempo, un'assunzione equilibrata di luce è il seme della vita.

L'oscurità nei suoi lunghi e profondi tempi bui è causata come avvertimento del nostro destino, crea incertezza, paure, ecc. che è legato a depressioni mentali che allo stesso tempo ne sottolineavano l'esistenza necessaria quando sappiamo che senza sonno si muore e qui abbiamo anche una fonte del seme della vita.

 

 Altri effetti divertenti su luce e oscurità sono ad es. quando l'appetito notturno diminuisce o diminuisce quando inizia la stanchezza, ci nutriamo psicologicamente di sogni che in determinati momenti possono interessarci fisicamente a livello periferico, ad es. con eiaculazioni, o che ci svegliano con altri bisogni fisiologici.

Nell'atto sessuale la luce permette la più alta presenza e avviene nella vecchiaia quando il desiderio sessuale diminuisce che poi il cibo si eleva come piacere come compenso.

 

SESSUALITÀ

Quando la parte del narcisismo malato è presente durante la sublimazione e non è limitata, sorge la dipendenza e possibilmente dipendenza che può unire fasi violente a conclusioni distruttive.

Gli stupri nella società moderna hanno conseguenze legali con ad es. privazione della libertà in senso mite e morte sia per la vittima che per il vincitore in senso grossolano.

C'è una terza conseguenza, come cittadini del mondo, non porre limiti alla riproduzione, ci rende stupratori perché complicità nell'esplosione demografica che porterà alla fine della vita.

Esigenza complessa di convivenza come dall'odierna società medievale (terzo mondo) con la sua ignoranza delle nascite illimitate, alla società moderna con nascite non sufficientemente ridotte, la luce poi cade su un punto comune e infine sulle "endorfine".

NOTA: Lavoriamo per "accumulare", lo status non ha significato nel contesto del fatto che tu diventi ricco, sei ancora povero o adeguato, è il piacere sessuale l'obiettivo finale!

D'altra parte, non voglio lavorare metodicamente, adattarsi ai tempi, alla carriera, ecc. Cerchiamo inconsciamente l'origine in cui il cibo viene servito com'era al momento della raccolta o alla prima epoca della raccolta. Cerchiamo la libertà rompendo schemi compulsivi e mostri, l'obiettivo è il piacere sessuale con il suo fascino di endorfine e procreazione.

 

L'ebbrezza è anche un modo per compensare e nello stesso tempo evocare la pulsione sessuale come fonte di rinvigorimento fisiologico e psicologico, compensazioni e declino. È ad es. consumo di vario genere, lavorando intensamente sotto "abitudine" e poi compensando con ritmo più veloce sotto slogan o accoppiato "sempre di più" di esperienze diverse e non ultimo conoscere nuove persone. La politica in generale a favore o contro il potere appartiene alla giostra della vita in cui si dà e si prende con il SESSO di fine gioco.

 

MODERARE

Sessualità e Luce ci incanalano attraverso le endorfine e accelerano la dipendenza che ci incorpora in una forma di tendenza al suicidio di massa, sforzi inconsci o semplici eventi che possono essere fermati con farmaci, interventi chirurgici o interventi informatici e cos'altro la scienza può darci come antidoto alle endorfine. Quindi essere vigili, guidare a un ritmo veloce, accelerare costantemente non è sempre l'altezza.

La velocità è il problema che ci tiene intrappolati come in un bozzolo che sta per maturare nell'incoscienza o nel nulla. Velocità oltre lo stimolo per quanto riguarda il bisogno sessuale, luce e oscurità che creano una sensazione di essere vigile, l'endorfina come mio centro e motore dell'intera faccenda probabilmente non è l'unica cosa a cui puoi pensare che dirige la direzione verso l'inconscio o niente , questo è il modo.

Il modo difficile analizzato nel pensiero filosofico, può la scienza nelle sue varie forme cogliere la risposta?

 

Posso aggiungere la sensazione che le persone in giovane età e quelle in età avanzata riflettano sullo stesso evento con due diverse domande senza risposta: perché in gioventù il TEMPO non passa mai, mentre in età più avanzata sai che il TEMPO va troppo veloce? Filosoficamente si può interpretare e scientificamente è stato dimostrato fino a un certo punto nel caso del problema della velocità, ma senza risposte chiare sul modo e sulla generazione del "perché quello?"

 

ALLORA, penso che i cambiamenti dovrebbero iniziare con noi qui e ora controllando la sindrome del mal di potere ed essere ragionevoli nelle azioni.

Quanto basta sesso, quanto basta luce perché questo allenamento, abitudine, rigenerazione, possa essere un'alternativa a soluzioni radicali forse brutali!

 

Tor Svärdtorp www.vi-pr.com