Tor Svärdtorp vi augura i BEN VENUTI!

Socialmente il valore di una critica

incomincia con l'autocritica

per cosi accettarsi.

La forza della volonta è la nostra base.

NOI DICIAMO e FACCIAMO

La GIUSTIZIA sta al nostro centro.

Impara che non è mai troppo tardi.

IO e TE,

ORA e QUI

VIVIAMO INSIEME

camminando nel tempo.

 

Il NOI-MovimentoPersonale è una macrofilosofia in simbiosi con tutta la scenza ed

 

 il nostro credo o fine è una sociatà senza violenza

e la sola via per raggiungere il fine è lo sciopero generale indeterminato... e con il sapere le differenze

https://www.youtube.com/watch?v=ykW6i1eAMoI&t=18s fra violenza e https://www.youtube.com/watch?v=pAb7v2cZrDs


 

L´orientazione realistica ed attuale della mia politica.

SOCIETÀ MONDIALE

Gruppo, comune, regione, nazione, continente sono principi scomparsi nel senso della POLITICA.

POLITICA significa “CONOSCENZA PER GOVERNARE”.

I

Ora, quindi, l’adattamento si applica a quella che io chiamo la SOCIETÀ MONDIALE GLOBALE.

II

Per SOCIETÀ MONDIALE GLOBALE intendo la convivenza umana in relazione ai principi vitali che sono acqua, fuoco, aria e

terra.

II-a, "POLITICA" in senso più semplice comprende il rapporto tra individuo, gruppo, comune, regione, nazione, continente

riguardo all'economia, all'ascienza ed alla convivenza.

III

La relazione tra UOMO e UNIVERSO è inevitabile come pensiero più elevato nel nostro tempo chiamato FUTURISMO.

II-b, il futurismo comprende ad es. Internet, IA (intelligenza artificiale) nel rapporto della vita con l'universo visibile ed

invisibile.

 

Vedi ulteriore linc qui descritto

di qualche parole per comprendere il risultato di una SOCIETA SANA   e come si fa...


 Contattaci... tor.svardtorp@gmail.com 

 Sosteneteci nel nostro lavoro  swisha sul telefoino 073-0678362 o contribuisci con quello che hai in piu... al nr. bankario 8201-6, 904763255

 testamenta a noi.



 

 

GUARDARE IL MONDO CON ALTRI OCCHI! 

 

I

PRENDERE IL POTERE per distruggere il maligno che rinchiude liberando il benigno non piu per dominare ma per gestire! https://www.vi-pr.com/sindromo_del_potere.htm

II

IL POTERE

Il potere sta nel nostro cervello ed il nostro corpo è la macchina che esegue i dettami che stanno nel potereGeneticamente se una persona è violenta (dalla nascita) vive poi in un mondo che persegue la violenza niente cambiera ne in sè ne nel modo e nella vita. O al contrario.

III

IL CORPO

Il corpo vive SOLO attraverso l’ alimentazione solida e liquida che poi il tutto è in simbiosi con gli elementi naturali che si autoriproducono nel mondo e fuori di esso come acqua, fuoco, aria e terra; il solido, il liquido, la cellula, l’atomo ed il nulla, come il sapere e l’ ignoto.

IV

NOI respirriamo, pensiamo e ci muoviamo ed al fine facciamo… per sopravvivere e per riprodurci. Per Questo DOBBIAMO avere delle strutture materiali identificate  nel tempo delle grotte come raccolta, conservazione, caccia ed oggi un lavoro organizzato.

V

ORGANIZZAZIONE

Lavoro organizzato da chi? Dall’ insieme delle nostre capacita mentali e fisiche del sapere e del saper fare.

IL SAPERE ED IL FARE sono POTERI. Tutto questo in quanto non si può vivere da soli sia per compensar i bisogni mentali e fisici il che signica dunque al nostro tempo la necessita di avere contadini, muratori, operai, minatori, scienziati, genitori ed insegnanti che poi ci mantiene insieme nel tipo di vivere aggiornato al posto climatico dove viviamo. Da solo dunqe non puoi vivere.

VI

STRUTTURA

Cos’ è dunque la struttura che ci mantiene insieme? È il sapersi governare come io definisco POLITICA.

Per far una politica che ci conserva fino alla nostra morte questa incomincia con la COMUNICAZIONE fra il sapere ed il fare, le nostre relazioni con l’intorno e come si pensa.

La vita naturale è una vita in comune basata dunque sul sapere delle NECESSITA  umane e di vita. Dunque, uno piu un altro si fa una collettivita. La collettivita da e prende facendo cosi uno scambio e la necessita delle capacita altrui è di GARANTIRE che la persona viva e questo esclude lo sfruttamento ma sostiene il principio della solidarita.

VII

STUTTURA e GESTIONE

Una piccola famiglia è piu facile gestire che una grande famiglia benchè tutte le famiglie umane sono una sola razza, una sola cosa, un solo essere. Tutto il fisico come sopraccennato gli ORDINI della vita come acqua, fuoco, vento e terra e NOI gli umani con la flora e la fauna, siamo tutti nella medesima radice e parte di questa alimentata dalla solidarita e non del profitto o della concorrenza!

VIII

GESTIONE

Gestiamo il mondo con la facilita, giustizia, liberta e bontà. Qui aggiungo dunque il mio progetto di una vita sociale omogena basata sulla decentralizzazione https://www.vi-pr.com/politica_estrattoria.htm  senza escludere una centralizzazione in rapporto alla necessita globale basata sui principi di un potere necessario ma benigno.

 

TOR Maximus Svärdtorp (T M S) www.vi-pr.com

 https://www.vi-pr.com/vi_gratis_samhalle.htm


 

CORSO DI SOPRAVVIVENZA - LAVORO - VACANZE                

informazione

Una conoscenza imperativa per vivere libero. Ultimo anno dei miei corsi. Il corso lo faccio gratis e specialmente per i VERI W (vivi ecc.) o chi vuol partecipare.

Corso di sopravvivenza parzialmente urbana e di foresta, completato con qualche presa di autodifesa https://www.vi-pr.com/gon_munk_sjalv_forsvar.htm

LAVORO. Chi vuol abbinare questa posssibilita c’è una grande domanda di manodopera ecc. giusto qui nel ramo dell’energia metallurgica ecologica in piena costruzione. Se volete soffermarvi come turisti dopo il corso, tutto questo lo devo sapere per potervi introdurre.

Il corso non troppo impegnativo si fa qui a Boden e paraggi (citta militare d,artiglieria pesante ecc. del nord della Svezia). Organizzatevi o-e contattatemi tor.svardtorp@gmail.com tel. 073-0678362 (svezia 46). Facebook Messenger e cosi via.

Ecco uno dei miei libri https://www.vi-pr.com/tor_svardtorp_overlevnad_sopravvivenza.htm e un video https://www.youtube.com/watch?v=he6NvxmNatA fra altri dove si vede il materiale per differenti tipi di sopravvivenze. Nel nostro caso estate 2024 per essere alla portata economica per tutti si impara a fare il ”TARP (dormire sotto un teleo)” ed ad ognono le proprie possibilita se si vuol portarsi una tenda, sacco a pelo o che come in un campeggio. Abbigliamento come per un campeggio col clima freschino ma può essere che potremmo avere calore italiano e sembrerebbe che quest’anno sara cosi. Attrezzatura in generale io ne hò una parte da prestare. L’ alimentazione per pochi euro, acqua è gratis. Sara un periodo di vita collettiva tutto dipende se si è quattro gatti o mille pecore. Questioni del viaggio anche ne devo essere informato in quanto si deve decidere una data per quei tre giorni di fine sttimana o piu di apprendissaggio ed esperienza. Per eventuali inconvenienti di salute o incidenti se non volete prendervi la responsabilita vale dunque informarsi in un agenzia di assicurazione. IL CLIMA. Qui come in Italia non si può prevedere esattamente il clima e dunque fine Giugno, Luglio, Agosto principio di Settemre è accetabile. Tengo presente che le femmine e maschi hanno differenti necessita di igene e cosi via. Ognuno si soggiorna a secondo della propria situazione economica. Io devo essere informato in anticipo dei vostri desideri o bisogni personali. FATE GIRARE L’INFORMAZIONE


 

                             Chi sono i W (vivi ecc). ? Ascoltate il video... vale la pena. Contattaceti. https://t.me/s/resistenza_attiva

https://www.youtube.com/watch?v=34B3Ab_JUsk&app=desktop&fbclid=IwAR22OSpZKTSUMTTJg8aBQ5BkfRJt_XW_DLs_n3kt0Hkl-z3h3JRJZ8KayU4

Qui si vive un EFFETTO di trasparenza di un pensamento, come una religione, una politica senza fini, un comportamento sociale o marginle tipo hippie o d' indipendente nell'ebrezzo delle droghe e cosi via.

 

Cosa sono in relita i ”W vivi ecc.” Sono una MANIFESTAZIONE non una RISOLUZIONE.

Per primo.

Con il principio PASSIVO della NON VIOLENZA che è il PACIFISMO sottomesso, è una dichiarazione, una accettazione, una manifestazione di SOTTOMISSIONE. Una proposizione di LIBERAZIONE non deve essere il divieto per l’uno o per l’altro. Una proposizione dopo essere ascoltata si trasforma in una dichiarazione di attuazione di quello che tu vuoi fare per il tuo bene, per la tua sopravvivenza.

Se la violenza è ll’effetto di un’aggressione che tu non hai provocato SARA giusto agire per difendersi con fatti concreti come minimo al medesimo  livello di quelli degli aggressori.

Se per dire BASTA al male CON LE PAROLE NON È SUFFICENTE all’ ora vale la RISOLUZIONE che è l’azione il che è L’ultima Possibilita Di Sopravvivenza tua e nostra restando sempre al pari della non violenta. UCCIDI Per Non Essere Ucciso!

Per secondo

TUTTO quello che non si definisce RIVOLUZIONARIO è RIFORMISTA. Se i ”W vivi ecc.” non hanno un fine economico PRESTABILITO che risolve l’oppressione dei diritti o d’identita, loro fanno il medesimo gioco dei VOSTRI e dei loro oppressori.

Per terzo

I ”W vivi ecc.” si trasformati in  oppressori contro di voi e di se stessi come chi vi promette una vita uguale fisionomicamente dopo la morte! Obbiettivmente se all’atto della morte del nostro corpo sulla terra si avvia in una trasformazione questo è sufficente per provare che l’atto in corso non ha definizioni accertate se non quella che ”dalla spärma e dall ovolo fu il tuo principio, hai vissuto e raggiuto la fine del tuo ciclo.”

Per quarto

I VERI LIBERATORI ”W vivi ecc.” sono solo quelli che si armano e combattono con tutte le possibilita…


DUE PAROLE ai W (vivi ecc.):

Qualche punto da riflettere :

1 hò letto i dodici punti dei W = un impressione di giovani senza esperienza, persone mature senza o conoscenza ideologica, vecchi falliti pretesi rivoluzionari.

2, il vandalismo con scritture sui muri = non sarebbe meglio stare fuori dando volantini ai passanti?

3 Chi fa un facebook senza la propria foto (almeno quella) e non compilano almeno parte di indicazioni che darebbero piu opportunita di contatto personale. insomma = la totale anonimita o falsi skritt si tratta di paure che isolano.

4 chi scrive ”non violenza” ma poi fa una scelta spregievole e violenta come in questa foto = quanto sarebbero credibili? Nò, il

vostro w (vivi ecc.) da tutta l’impressione e costatazione che si tratti di fasulleria, incompetenza ideologica, persone ancora nell’eta pubere,

bambinotti, non credibili e… PERICOLOSI in quanto potrebbero essere agenti nemici dell’ umanita o tipo pazzoidi che non comprendono i

limiti, o anchecomprati da stati con interessi malvagi come il capitalismo imperialista. Ecco invece come dovresti essere: onesti, coraggiosi,

preparatifisicamente e mentalmente contro l’aggressore e vedi qui informazioni sul corso evolutivo https://vi-pr.com/italia_skripti.htm e altro

sul sito principale www.vi-pr.com

Assolutamente non infangate la parola GUERRIERI che mi fate ridere e vergognare! Qunado TU hai fatto 8 anni di galera per aver combatturo relmente come guerriero, quando hai lascito la tetta di tua madre e affrontato altre culture vivendole e capirle all’ora sarai tu come me un capo che si deve capire e seguire. Altro che utopia quando credi che sopravviverai senza chi ne sa piu di te!

Tor Svärdtorp

Io non partecipo a un atto suicida che si basa sull´emarginazione (la storia ha provato che niente cambiera) e dunque dichiaro che io

 non sono un W (vivi ecc.) Io resto saldo con la realta economica e di giustizia sociale senonche ideologica

 https://www.youtube.com/watch?v=pAb7v2cZrDs canzone degli individualisti in italiano,

https://www.youtube.com/watch?v=1Txummbye8Q in italiano movimento sociale libertario in molto obiettivo semlice da capire per tutti (!) Spagna,

https://www.youtube.com/watch?v=GCoVruh7qmQ una ben gereralizzataa documentazione dell'armata nera Nestor Machno (Ukraina).

Il mio concetto resta nel fine https://www.vi-pr.com/politica_estrattoria.htm (per NOI)


Israele difende il suo diritto "EMET (verità in ebraico)" quando ha bombardato il consolato iraniano a Damasco uccidendo due generali iraniani e cinque ufficiali ed eliminando così i loro malvagi piani di attacco allo Stato di Israele.

L'EMET, si rivolge al governo dell'IRAN con il suo leader supremo il musulmano Ali Khamenei, con la sua posizione religiosa e politica mira a usare il GENOCIDIO (genocidio) contro gli ISRAELITI indipendentemente dalla loro posizione ortodossa, sionista o etnica (civile) ed è una provocazione satanica diretta di governanti mentalmente squilibrati con un profeta contestato o quale Maometto a capo!

EMET, il crimine con i continui attacchi ombra è che il governo iraniano, dalla rivoluzione del 1979, ha praticamente sostenuto con armi, capitali e denaro milizie musulmane come ad es. Hezbollah, Hamas, ecc. e civili musulmani per suicidarsi con un atto di terrore, l'omicidio compiuto in nome di Allah è che tutti gli ebrei, cristiani o di altre religioni sono infedeli (TU sei quindi condannato a morte a meno che non ti converti all'Islam) devono essere uccisi mediante decapitazione ecc.

EMET, queste azioni hanno fatto il giro del mondo con morte e orrore!

EMET, i musulmani usano il loro potere per opprimere le proprie DONNE e bambine.

EMET, ha recentemente affermato il presidente delle Nazioni Unite António Guterras dopo l'attacco dell'Iran a Israele con 300 missili, droni, ecc. come misura di vendetta, ha dichiarato al mondo che Israele, con misure contro i generali a Damasco, ha violato le convenzioni internazionali. È una MENZOGNA che consapevolmente o idiotamente colpisce le masse che non sanno di che si tratta in realta la persecuzione contro gli israeliani in ISRAEL e nel mondo e questo inoltre crea ulteriori eccitazioni contro questo popolo semita!

EMET, è folle come fiamme di fuoco che bruciano nelle menti dei musulmani. Con ciò il segretario dell´FN si è fatto colpevole di manipolazione e per conseguenza di persecuzione ei VIOLENZA! Quindi, che lasci immediatamente tutti i suoi incarichi, che si confiscano tutti i suoi beni per renderlo LIBERO cittadino del mondo.

Tor Svärdtorp


ITALIA

 a cura di Tor Svärdtorp tor.svardtorp@gmail.com www.vi-pr.com 2024

https://translate.google.se/?hl=sv&tab=kT traduttore google traslate traducteur


 Questo signale significa "Stella del perdono". Segnala uno dei ultimi linc.


https://www.youtube.com/watch?v=dGlu9AfXPBg  rampage in ITALIANO... capitelo in quanto vale per tute le nazioni nel mondo.


Io sono un ”NON PIÙ”

Non sono piu italiano, svedese, politico, relogioso, cosmopolita ne credente ma solo quello che non posso evitare ri riconoscere che MI mantiene nell’ equilibrio mentale per evidenza… UN UMANO.

La mia liberta l’ hò riesumata nel mio concetto in rapporto alle differenze di questa parola e sta nella ”liberta individuale, che è il fatto di non pensare e cioè vivere le relazioni basandomi sull’ istinto e non  sull’ intelligenza”.

Me ne frego di tutte le menzogne, di te, di loro, di tutti e tutto, io vivo e morirò o mi trasförmerò come lo fa la flora, la fauna compresa la materia ed il tempo con i suoi elementi della vita terrestre conosciuti detti acqua, terra, fuco e aria includendoci tutt’ altro non concepibile…

NON MI IMPORTA di chi non pensa come me, di quelli che si son fatti malvagi, perfino i miei figli che mi siano strappati con ingiudtizia o che l’ influenza sociale li ha trasformati ed alllontanati dalla mia educazione.

MI IMPORTA me stesso ed il gruppo con chi vivo o nò,  che conosco o nò ma che ancora vive e con chi ci si identifica come sola identita per una vita terrestre basata sulla non violenza. Uccidere per esempio non significa violenza come ci si ha jnsegnato dagli egoisti accolti dal POTERE in quanto uccidere nel senso instintivo è un atto di sopravvivenza.

Questo sono io oggi e per sempre. AMEN (cosi sia).

Tor Svärdtorp 2023-12-15



Una politica senza opposizione. Non siamo contro nessuno, noi siamo con tutti! 

 

Analisi filosofiche e sociopolitiche

https://www.vi-pr.com/partiti_politici.htm

https://www.vi-pr.com/sindromo_del_potere.htm

https://www.vi-pr.com/tutti_terroristi_assassini.htm

 https://www.vi-pr.com/sociopsicologia_logistica.htm

Lettera aperta hai politici https://www.vi-pr.com/l%C3%A4ttera%20hai%20politici.htm

https://www.vi-pr.com/problematica_della_comunicazione.htm

https://www.vi-pr.com/politica_estrattoria.htm

https://www.vi-pr.com/democrazia_divulgata_governo_massimo.htm

http://www.vi-pr.com/tid.i.tiden.htm    

Emancipazione individuale e sociale

Societa NOI miglionaria

NOI società parte terza

Il principio della vita  "24-25"-12-2017 scritto fra la notte del 24 al 25, 2017  

NOI come io


https://www.vi-pr.com/legge_lcg_ministero_famiglia.htm

https://www.vi-pr.com/famiglia_familj.htm 2023-08-14   

https://www.vi-pr.com/legge_famiglia.htm

Lagge semplificata sulla famiglia 7 novembre 2022


https://www.vi-pr.com/politica_vera.htm

Siamo tutti comunisti VI är alla kommunister  

https://www.vi-pr.com/eie_stratega.htm

https://www.vi-pr.com/militar_elit.htm

LA MIA POSIZIONE RIGUARDANTE LA "GLOBALIZZAZZIONE"

ANNI

http://www.vi-pr.com/alder.htm    

PERDONO e presente

RAZZE GENI e TEMPO   http://www.vi-pr.com/ras_geniernas.htm  

https://www.vi-pr.com/centro_universo2.htm  SESSO centro dell' universo.

Sesssualita, luce e via di mezzo (moderato) COMPENDIUM 1 

Minorita politiche 2009-10 ed attualita 2022-23

VERSO UN ALTRO MONDO 2022-23-30 dicembre.  https://www.youtube.com/watch?

v=SlkY1x4fQnw https://www.youtube.com/watch?v=R9ttYmmp4cQ.

COSA TI ASPETTA, LA tua VITA disatri, morte, sofferenze inganni, politiche, amore.

La vita eterna filosofia... Scritto molto tempo fa ma publicat oggi1 6 maggio 2023

https://www.vi-pr.com/introduktion.htm PONTIDA 2023!

Sogno ERA drömm

Traajades Questo linc fu gia publicato nel 2002-3 ma dopo molti anni spari! Ora lo ritrovai e si apre dunque qualche commento per chi ne ha.

https://www.vi-pr.com/faceboock_massmedia_logistica.htm rifarsi.

https://www.vi-pr.com/linciaggio_lynchning.htm


Tor Svärdtorp www.vi-pr.com